Il viaggio di Erika Cavallini

VETRINA

Il viaggio di Erika Cavallini

21 April 2014

"Il Viaggio", ecco il tema che la brava stilista emiliana Erika Cavallini ha scelto per la sua collezione Primavera/Estate 2014.

Al viaggio Erika ispira le sue scelte, immagina capi che piano piano prendono forma, si materializzano e diventano realtà. La donna Semi Couture si immerge voluttuosa nella natura, nella terra, nel muschio... Mentre foglie, fiori,e frutta la circondano, la avvolgono immaginari o forse reali e la accompagnano in un viaggio segreto con un bagaglio di ricordi e di ricchezza.

Una filosofia che si avvicina all'arte e svela il segreto delle creazioni di Erika Cavallini. Il segreto di un abito ,che rivela la natura discreta, riservata ed allo stesso tempo intrigante di chi lo sceglie e di chi lo indossa. Questa poesia è palpabile e riconoscibile da noi a Bogliasco in tutta la sua realtà.

Ma iI vero Must della stagione Primavera Estate 2014 e' lo spolverino bon ton alla Audrey Hepburn... Di pizzo, a fiori, a righe, molto colorato, ma soprattutto con piccoli pezzi di pelle cuciti insieme sul tulle come ORIGAMI , trasformati in una vera e propria emozione in piccoli fiori, foglie e petali che creano un reticolato suggestivo ed unico nel suo genere. Da noi a Bogliasco creati da Caban Romantic in tante sfumature di colore.