Spolverini e giacche per la bella stagione

TENDENZA PRIMAVERA

Spolverini e giacche
per la bella stagione

04 April 2016

C’è voglia di novità: la primavera-estate 2016 è arrivata con le sue tendenze creative e autentiche!

Spolverini e giacche sono i capi “must-have” di stagione: unici quelli di MARNI, lunghi o corti, movimentati da una cintura da annodare in modo originale.

Pratici ma davvero speciali quelli di HERNO, con applicazioni di fiori laserati, con macro pois stile anni ’50, con stampe rigate e giacche d’ispirazione tropicale (SHIRTAPORTER).

Di una classe senza tempo i blazer con bottoni dorati di RALPH LAUREN e quelli di cotone con cintura a contrasto di BRUNELLO CUCINELLI…  un capo che non potrà dunque mancare in questa stagione!

C’è tanta voglia di colore… blu cina, rosso, giallo, colori dai richiami brillanti per gli abiti di ERIKA CAVALLINI perfetti per la cerimonia, o per quelli più quotidiani di ESSENTIEL.

Ed è tempo di bianco, in tutte le sue declinazioni: panna, avorio e il magnolia.
Lo troviamo prepotente nella nostra “novità primaverile”: la collezione di DKNY, già molto amata, perfetta per le sue linee pulite e nelle maglie a rete di GIVENCHY. che affianca look più audaci a quelli più essenziali.

Spiccano nella loro originalità i top con macro crochet floreale di P.A.R.O.S.H., la stampa animalier di GIVENCHY e le rouchesdal sapore romantico di RALPH LAUREN. 

Il mix per la prossima stagione è ampio e variegato, per creare look di classe, nuovi e originali perché:

“L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità”

(Christian Dior).